Torino Lazio convocati

Lazio | Sarri riflette sul futuro: due big alla finestra

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: a marzo confronto con Lotito sul futuro

Lazio – Non si placano i malumori in casa Lazio. Un mercato invernale avaro di sorprese ha lasciato più di qualche dubbio nell’ambiente biancoceleste, speranzoso nell’innesto di una figura che avrebbe garantito maggiore copertura nella rosa a disposizione di Sarri.

Proprio il comandante non è rimasto contento per l’esito finale di una sessione in cui la Lazio è stata l’unica squadra senza innesti. Il tecnico toscano non si aspettava nulla di nuovo, ma sperava in qualche acquisto che avrebbe potuto utilizzare per giostrare una rosa falcidiata dagli infortuni e attesa da numerosi impegni.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, a marzo ci sarà un confronto tra Sarri e Lotito per capire le idee della società in merito al futuro e valutare eventualmente se sia il caso di prolungare un contratto che scadrà a giugno del 2025.

Lazio: due big pronte all’assalto del comandante

Nel mentre, la situazione intorno a Sarri inizia a riscaldarsi, con il diretto interessato che, in caso di mancato accordo con la società, inizierà a guardarsi intorno.

Lazio

Foto: profilo X Lazio

Secondo il quotidiano nazionale, due big italiane hanno iniziato a sondare il terreno legato al comandante: la prima è il Milan con Pioli in uscita, la seconda è Fiorentina, non convinta della posizione di Italiano.

Se per i rossoneri il profilo di Maurizio Sarri potrebbe essere un occasione, per i viola invece si tratterebbe di una priorità. Infatti il diavolo ha in Antonio Conte l’oggetto del desiderio con cui ripartire la prossima annata e potrebbe virare sul comandante solamente in caso di ‘no’ dell’ex Juventus e Inter.

La squadra di Commisso invece, vede in Sarri come la guida giusta per un squadra in netta crescita e capace di poter spendere e regalare i profili giusti che Sarri richiede.

L’allenatore riflette, sullo sfondo c’è la volontà di chiudere la carriera in biancoceleste, come più volte sottolineato, ma se l’unione d’intenti con la società dovesse mancare, occhio alle sorprese.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich