Lazio, la sfida di stasera tra Sarri e Italiano potrebbe giocarsi a panchine invertite
Sarri e Italiano, oggi sono avversari ma in futuro la sfida potrebbe essere a panchine invertite
L’edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sulla sfida di stasera tra Fiorentina e Lazio, posticipo della 26esima giornata di Serie A.
Il quotidiano romano per analizzare il match che si svolgerà al Franchi fa un focus sui due tecnici, Maurizio Sarri e Vincenzo Italiano.
I due allenatori che si sfidano questa sera al termine della stagione potrebbero lasciare entrambi le attuali panchine, magari ritrovandosi all’inizio della prossima con i posti invertiti.
Italiano già nel 2021 era tra gli allenatori graditi a Lotito nel caso in cui Maurizio Sarri non avesse accettato la panchina biancoceleste.
La Lazio sonda nel frattempo altri allenatori
Nel caso in cui al termine della stagione il tecnico toscano decidesse di non proseguire la sua avventura sulla panchina della Lazio, la società biancoceleste oltre a quella di Italiano sta sondando anche altre alternative.
Si sono fatti i nomi di Igor Tudor, Sergio Conceiçao e Lionel Scaloni.
Al momento comunque Sarri non pensa a nessun addio il suo obiettivo è centrato a portare la Lazio al quarto posto e centrare una qualificazione in Champions che per come sta andando la stagione, sarebbe un altro capolavoro.
Ma non è detto che la possibilità in futuro di avvicinarsi a casa non lo stuzzichi, aspettando le mosse di Commisso.