Lazio e Rovella

Lazio, Rovella spende parole d’amore: “Una cosa speciale”

by Christian Gasperini
0 comment Nicolò Rovella / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Nicolò Rovella ha speso parole d’amore nei confronti della squadra biancoceleste

Nicolò Rovella è stato senza ombra di dubbio uno degli acquisti più importanti dello scorso calciomercato estivo della Lazio. Arrivato dalla Juventus in coppia con Pellegrini, il centrocampista è entrato sin da subito nel cuore dei tifosi.

lazio rovella

Nicolò Rovella / Foto: profilo X Lazio

Il tecnico Maurizio Sarri stravede per il classe 2001, tanto da impiegarlo in 24 occasioni tra campionato e coppe per un totale di 1.454 minuti, circa 60 minuti a partita. Nonostante la casella delle reti e degli assist sia ancora ferma a zero, l’ex Monza è stato certamente uno dei più positivi in questi sei mesi nonostante una stagione altalenante. Il calciatore, durante un evento Figurine Panini, ha parlato proprio del periodo che sta vivendo nella capitale.

Lazio, Rovella sempre più biancoceleste: “Quando gioco con la maglia della Lazio mi sento come se giocassi qui fin da bambino”

Come detto in precedenza, durante un evento organizzato da Figurine Panini, il centrocampista ha parlato del suo approdo in biancoceleste e dei suoi primi mesi con l’aquila sul petto.

Nicolò Rovella / Foto: profilo X Lazio

Queste le sue parole: “Sono un giovane, ma il calore che ho ricevuto qui a Roma dai tifosi della Lazio è stato incredibile. Sento un trasporto speciale. Quando entro all’Olimpico e gioco con la maglia della Lazio mi sento come se giocassi qui fin da bambino. E’ una cosa speciale che non so spiegare, ti dico la verità”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich