Lazio, Nicolò Rovella ha speso parole d’amore nei confronti della squadra biancoceleste
Nicolò Rovella è stato senza ombra di dubbio uno degli acquisti più importanti dello scorso calciomercato estivo della Lazio. Arrivato dalla Juventus in coppia con Pellegrini, il centrocampista è entrato sin da subito nel cuore dei tifosi.
Il tecnico Maurizio Sarri stravede per il classe 2001, tanto da impiegarlo in 24 occasioni tra campionato e coppe per un totale di 1.454 minuti, circa 60 minuti a partita. Nonostante la casella delle reti e degli assist sia ancora ferma a zero, l’ex Monza è stato certamente uno dei più positivi in questi sei mesi nonostante una stagione altalenante. Il calciatore, durante un evento Figurine Panini, ha parlato proprio del periodo che sta vivendo nella capitale.
Lazio, Rovella sempre più biancoceleste: “Quando gioco con la maglia della Lazio mi sento come se giocassi qui fin da bambino”
Come detto in precedenza, durante un evento organizzato da Figurine Panini, il centrocampista ha parlato del suo approdo in biancoceleste e dei suoi primi mesi con l’aquila sul petto.
Queste le sue parole: “Sono un giovane, ma il calore che ho ricevuto qui a Roma dai tifosi della Lazio è stato incredibile. Sento un trasporto speciale. Quando entro all’Olimpico e gioco con la maglia della Lazio mi sento come se giocassi qui fin da bambino. E’ una cosa speciale che non so spiegare, ti dico la verità”.