SS Lazio Giordano

Lazio, il Bologna vince e la Dea pareggia: situazione quarto posto

by Antonio Falaguerra
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

La sorpresa Bologna continua a vincere, mentre l’Atalanta non va oltre il pareggio contro il Milan: biancocelesti costretti a vincere questa sera

Lazio: Con la gara di questa sera a Firenze la Lazio chiude la ventesima di A, e per la squadra di Sarri la vittoria è d’obbligo. Nelle gare di venerdì e di ieri sono state impegnate le compagini che con i biancocelesti sono invischiate nella lotta per il quarto posto, posizione utile per l’accesso alla prossima Uefa Champions League.

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Il Bologna, sorprendente antagonista della Lazio per la lotta per la Champions, è passato indenne nello scontro casalingo di venerdì sera contro il malcapitato Verona. Mentre ieri i nerazzurri dell’Atalanta hanno preso un pari preziosissimo in quel di Milano: contro il Milan la Dea è riuscita ad acciuffare il pari grazie ad un penalty che si è portato dietro un bel pò di polemiche.

Quindi, le due principali rivali della Lazio nella lotta Champions, in questa giornata hanno allungato le distanze sui biancocelesti, che questa sera per mantenere il passo dei felsinei e dei bergamaschi devono assolutamente vincere. In classifica in questo momento il Bologna è quarto a 48 punti, mentre l’Atalanta quinta a quota 46 punti. La Lazio è a otto lunghezze dai rossoblù, e in caso di conquista dei tre punti in casa della Viola si riporterebbe a meno 5.

Lazio, atto d’amore dei tifosi: in duemila a Firenze

Lazio: Per provare ad espugnare il Franchi, al fianco dei ragazzi di Sarri ci sarà il dodicesimo uomo in campo. I tifosi biancocelesti, infatti, anche in questo lunedì sera saranno come sempre al fianco dei propri beniamini.

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Saranno in duemila circa, i sostenitori biancocelesti che saranno presenti a Firenze per dare la spinta necessaria ad Immobile e soci per conquistare la vittoria. Duemila cuori biancocelesti che si recheranno nella città Toscana col cuore colmo di speranza, ora toccherà agli undici in campo regalare loro un altra serata indimenticabile.

Avanti laziali!

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich