SS Lazio Casale

Fiorentina-Lazio, le ufficiali: Casale recuperato

by Barbara Beleggia
0 comments Nicolò Casale / Foto: profilo X Lazio

Fiorentina-Lazio, Sarri non recupera Zaccagni: Casale in campo

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Lazio, Sarri riesce a recuperare Mattia Zaccagni che partirà dalla panchina.

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

In difesa Manuel Lazzari conquista la maglietta da titolare al posto di Hysaj e, insieme a Marusic, affiancherà Alessio Romagnoli e Casale che è riuscito a riprendersi completamente dall’attacco febbrile che lo aveva colpito. A centrocampo troviamo di nuovo il trio formato da Danilo Cataldi, Guendouzi e Luis Alberto.

In attacco Ciro immobile sarà in campo dal primo minuto con Castellanos che potrebbe entrare a gara in corso: anche gli esterni non subiranno cambiamenti, sul terreno di gioco infatti ci saranno Isaksen e Felipe Anderson.

Fiorentina-Lazio, questi i 22 che scenderanno in campo tra poco

I due allenatori, Vincenzo Italiano e Maurizio Sarri, hanno sciolto le ultime riserve. Questi i ventidue che scenderanno in campo tra pochi minuti allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

fiorentina lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Ranieri, Milenkovic, Kayode; Arthur, Bonaventura; Sottil, Beltran, Nico Gonzalez; Belotti. All.: Italiano

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Hysaj, Patric, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Coulibaly, Kamada, Castellanos, Pedro, Saná Fernandes, Zaccagni. All.: Sarri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich