SS Lazio Giordano

Lazio, rinnovo Zaccagni: nuova proposta del club

by Roberto Mari
0 comment Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Lazio, svolta nel rinnovo di Zaccagni: il club alza l’offerta

Lazio – Il rinnovo di Zaccagni sta per decollare. Il club biancoceleste ha alzato l’offerta per convincere il calciatore e il suo entourage.

Dopo il rinnovo lampo di Ivan Provedel e il tentativo di trattenere Felipe Anderson, la Lazio ha deciso di alzare l’asticella anche per Mattia Zaccagni.

L’esterno biancoceleste, con il contratto in scadenza nel 2025, percepisce attualmente un ingaggio di 2 milioni a stagione più bonus.

calciomercato lazio

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

 

Lazio, la proposta a Zaccagni

La Società di Lotito sembra seriamente intenzionata ad un deciso rilancio che porterebbe il calciatore ad incassare 3 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.

Una mossa, se messa in pratica, quella del Patron biancoceleste che spiazzerebbe anche la concorrenza.

Non è un mistero infatti che Mattia Zaccagni ha mercato. Molte squadre, anche all’estero, hanno da tempo messo gli occhi sul talento dell’ex Verona e sono pronte all’assalto nel prossimo calciomercato.

La dirigenza della prima squadra della capitale sta quindi preparando la proposta per convincere il giocatore a restare e costruire la Lazio del futuro anche su di lui.

Bisogna riconoscere che la Lazio si sta muovendo bene e nei tempi giusti per formare l’intelaiatura del prossimo anno che, con innesti mirati, può davvero recitare un ruolo importante nella stagione che verrà.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich