Lazio Bologna

Lazio-Salernitana | Vince la delusione: il dato sui biglietti venduti

by Giammarco Moriconi
0 comment Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Lazio-Salernitana: stasera il match valido per la 32a di Serie A

Lazio-Salernitana – Torna in campo la squadra di Tudor che stasera ospiterà la Salernitana, ultima e in piena crisi di risultati, in cerca di un sussulto che possa ravvivare la corsa alla salvezza.

I biancocelesti avranno l’occasione di assaltare la zona Europa, con l’allenatore croato che durante la rifinitura ha provato a spronare i suoi per ottenere una reazione immediata dopo il doppio KO subito in Coppa Italia contro la Juventus e in campionato contro la Roma.

Per la gara dell’Olimpico restano da valutare le condizioni di Immobile, Romagnoli e Guendouzi, usciti acciaccati dal derby e in forte dubbio per la sfida ai granata. C’è attesa invece per il ritorno di Rovella che si giocherà le proprie chance da titolare in una nuova veste.

Lazio-Salernitana: il dato sugli spettatori stenta a decollare

Per la Lazio sarà la prima di sette finali, la posta in palio è alta ma tutto dipenderà dal volere degli uomini in campo che troppo spesso quest’anno hanno deluso le aspettative di un popolo in rivolta.

Lazio-Salernitana

Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

La risposta dei tifosi biancocelesti per la gara contro la Salernitana infatti non è stata delle più attese. Il dato parla di appena 4 mila tagliandi venduti che dimostrano la frustrazione di un popolo stanco delle continue promesse mancate e in protesta contro scelte societarie più che discutibili.

I biglietti staccati, aggiunti ai 30 mila abbonati, portano il dato a circa 34 mila presenti in un venerdì sera che può essere segnale di ripartenza per una Lazio lontanissima parente di quella ammirata lo scorso anno.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich