Lazio, il rimpianto dell’ex: Davide Di Gennaro, centrocampista del San Marzano, svela il suo periodo con la maglia biancoceleste
Il doppio ex della sfida Lazio – Salernitana, valida per la trentaduesima giornata di Serie A, Davide Di Gennaro, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo, analizzando la partita che andrà in scena all’Olimpico, e soffermandosi sulla sua esperienza calcistica avuta con entrambe le maglie.
Lazio, Di Gennaro analizza la sfida contro la Salernitana e le prospettive in campo
“I valori sono sbilanciati a favore della Lazio. La Salernitana deve cercare di chiudere con la massima serietà e dignità un campionato che è nato male e purtroppo è finito con la retrocessione, anche se non è ancora matematica. Ogni giocatore deve cercare di dare il meglio. A prescindere dall’annata, sia in ottica mercato che in ottica di una riconferma in Serie B, queste partite serviranno a ogni giocatore per il futuro. Bisogna trovare le motivazioni per finire al meglio il campionato”.
Davide Di Gennaro, delusioni e rimpianti tra Lazio e Salernitana
“Lazio e Salernitana sono entrambe un grande rimpianto. Con la Lazio ho vissuto una forte delusione perché non mi sono potuto giocare al meglio una grande chance, che mi ero costruito negli anni. Gli infortuni li abbiamo gestiti male e ho perso un anno. Dopo di che la società ha fatto altre scelte e io ho dovuto cambiare. A Salerno poi non ero con la testa completamente invogliato. Non è stato facile scendere di categoria e ho trovato tante difficoltà ambientali, anche interne alla società. È stata un’annata maledetta”.