SS Lazio Giordano

Lazio, all’Olimpico un rendimento pessimo

by Antonio Falaguerra
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Nelle prime sei gare del 2024 All’Olimpico, pochi i punti i conquistati dai biancocelesti

Lazio: All’Olimpico un rendimento pessimo, peggio di così solo una volta da quando è tornata in A.

Sette punti in sei partite disputate tra le mura amiche, un inizio dell’anno da brividi per la Lazio, peggio solo nel 2009 con soli cinque punti conquistati dall’inizio dell’anno solare.

Quel 2009 disatroso, che però fu “salvato” dalla conquista della Coppa Italia, dunque dal campionato 88/89, quello del ritorno in A, il 2024 è il secondo peggiore inizio dell’anno per la squadra capitolina.

Un inizio da brividi, che è figlio di un’annata cominciata male, e che si è protratta fin qui con numerosissimi alti e bassi che sono costati la panchina a Sarri e che segnerà il futuro di alcuni calciatori.

Tudor ora è chiamato ad invertire la rotta, impegno assai difficile per il tecnico di Spalato, visto come si è conclusa l’ultima settimana, ma siamo sicuri che il croato ci proverà.

È stata un annata difficile e fortemente deludente quella biancoceleste, e questo dato è la cartina tornasole della situazione che Immobile e soci hanno creato in questa stagione.

Tudor avrà molto su cui lavorare, ad iniziare dal programmare e preparare la prossima stagione sin da ora.

Il croato ci sta già lavorando, con un occhio alla semifinale di ritorno di Coppa Italia, che magari possa portare questa stagione ad essere simile a quella del 2009.

Lazio: All’Olimpico possibile contestazione

Lazio: Domani sera la Lazio aprirà la trentaduesima giornata di serie A ospitando all’Olimpico la Salernitana.

Sarà una serata particolare, dopo la sconfitta rimediata nel derby, e dopo un annata assolutamente deludente, i biancocelesti proveranno a conquistare i tre punti contro i granata destinati alla retrocessione in B.

Lazio

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Serata particolare, perché voci sempre più insistenti parlano di una probabile contestazione che i tifosi organizzati stiano preparando.

Ai tifosi non è andato giù il comportamento che la squadra ha avuto nel derby e nella stagione e probabilmente domani sera si faranno giustamente sentire.

Una pacifica e costruttiva presa di posizione dei tifosi che, dopo il secondo posto ottenuto la scorsa stagione, pensavano a tutt’altra annata.

Vedremo dunque cosa si inventeranno gli ingegnosi, spettacolari e unici tifosi biancocelesti per far capire all’ambiente che così non va.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich