formello lazio

Formello | Tudor prepara Lazio-Salernitana: tanti gli indisponibili

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Formello | Tudor sceglie gli undici per Lazio-Salernitana: tante le assenze

Oggi a Formello mister Tudor ha cominciato a pianificare la formazione per la gara di domani venerdì 12/04 alle 20.45, contro la Salernitana.

Guendouzi Lazio

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X SS Lazio

Tante le assenze per il tecnico biancoceleste, ai box infatti ci sono Provedel, Zaccagni, Pellegrini, Romagnoli e Immobile. Nella preparazione di oggi inoltre, anche Guendouzi è uscito in anticipo dal campo per un sospetto problema al polpaccio, infatti non è sicuro nemmeno che sarà in panchina domani. Il tecnico croato quindi sta studiando altre mosse per la formazione di domani sera, al momento le uniche certezze sono in difesa, dove saranno schierati Gila, Patric e Casale, vista l’assenza di Romagnoli.

Formello | Lazio-Salernitana, Castellanos dal primo minuto: le probabili formazioni

Vista l’assenza del bomber campano Ciro Immobile, Tudor affiderà l’attacco a Castellanos, accompagnato da Felipe Anderson e Luis Alberto, che al momento è in vantaggio su Isaksen, Pedro e Rovella.

Foto: profilo X Lazio

A centrocampo la situazione sembra più definita, sulle fasce infatti troveremo Marusic e Lazzari mentre al centro ci sarà il duo KamadaVecino, anche se le decisioni saranno da prendere domani. Di seguito la probabile formazioni per il match di domani sera allo stadio Olimpico:

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disp.:Sepe, Renzetti, Hysaj, Milani, Cataldi, A.Anderson, Rovella, Pedro, Isaksen, Saná Fernandes, Gonzalez. All.: Tudor.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich