Lotito Luis Alberto

Lazio | Progetto Flaminio: il comune ‘frena’ su un dettaglio

by Giammarco Moriconi
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, progetto Flaminio: a breve la presentazione

Lazio progetto Flaminio- A Formello i pensieri della squadra sono tutti rivolti verso il finale di stagione che può improvvisamente illuminare il cammino della Lazio verso l’Europa.

Oltre all’attesa per la gara di domani, con i biancocelesti impegnati nella trasferta di Monza, i tifosi sono impazienti per quello che si appresta ad essere il passo più ambizioso dell’era Lotito e riguarda lo stadio di proprietà.

Infatti come anticipato a metà aprile e ribadito nella giornata di ieri, il patron della Lazio ha apertamente ufficializzato la presenza di un progetto riguardante la ristrutturazione dello stadio Flaminio, disegno che verrà presentato a breve sulle scrivanie del comune di Roma, con quest’ultimo però che ha già detto ‘no’ ad un ampliamento adibito ad uso pubblico.

Lazio: il progetto Flaminio dovrà riguardare solo lo stadio

Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di Radiosei, l’amministrazione comunale ha messo le mani avanti, anticipando le idee di Lotito. Il cavillo impedisce di includere nel progetto, l’utilizzo di aree riservate alla costruzione di luoghi commerciali destinati ad uso del tifoso.

Per il comune di Roma il progetto Flaminio dovrà essere esclusivamente destinato alla rivalutazione dell’impianto. Decisione che complica i piani di Lotito, da sempre convinto che uno stadio di proprietà debba essere un luogo da vivere quotidianamente e non solo nei giorni riservati alle gare.

A breve è attesa la presentazione del disegno da parte della società biancoceleste, ma l’iter sembra già lontano dall’essere concluso.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich