Lazio, Formello: trasferta a Monza con una squadra offensiva
Lazio – La trasferta di Monza vedrà una Lazio molto offensiva. Le ultime notizie da Formello lasciano presagire una formazione votata all’attacco per incidere subito sul match.
Il tecnico biancoceleste Igor Tudor sta provando la formazione che scenderà in campo domani allo stadio U-Power dando precise indicazioni ai suoi calciatori.
La posta in palio per Lazio è altissima. Provare ad arrivare in zona Champions è un dovere, entrarci un sogno.
Come detto in precedenza, il tecnico di Spalato vuole mettere in campo una formazione votata all’attacco.
Anche oggi sono stati provati a centrocampo Kamada e Guendouzi, con il giapponese sempre più integrato in squadra grazie alla fiducia del mister, e il francese che sin dal primo minuto della sua avventura in biancoceleste ha convinto tutto a suon di ottime prestazioni.
In attacco probabilmente giocherà Castellanos ma occhio alla concorrenza di capitan Immobile.
Marusic è stato provato a destra e Zaccagni a sinistra. In questo modo Felipe Anderson farà il trequartista come Luis Alberto.
In difesa scelte obbligate. Il forfait di Mario Gila costringerà l’allenatore a puntare sui tre centrali di ruolo rimasti: Casale, Romagnoli e Patric.
Poche chance per Ivan Provedel. Tra i pali ci sarà nuovamente Mandas che non sta certo facendo rimpiangere il numero 92 della Lazio.