SS Lazio, Lotito torna a parlare dello stadio Flaminio
Il presidente della SS Lazio Claudio Lotito, ha sempre dichiarato di voler regalare ai tifosi la gioia di avere uno stadio di proprietà, precisamente lo stadio Flaminio.
il Flaminio è stato uno stadio importantissimo per la Lazio e i suoi tifosi, infatti la squadra biancoceleste ci ha disputato l’intera stagione 1961/62, 1967/68 e quella 1989/90, oltre ad alcune partite dei campionati 1964/65, 1965/66, la partita di campionato contro la Sampdoria della stagione 1988/89 e alcuni incontri di Coppa Italia. La particolarità di questo stadio è che i tifosi erano vicinissimi al campo, tanto che quando i giocatori segnavano ed esultavano si ritrovavano accanto a loro.
SS Lazio, le parole del presidente Lotito su Immobile: “abbiamo un contratto con lui”
Il presidente Lotito oggi ha rilasciato ulteriori dichiarazioni riguardo allo stadio Flaminio ed al futuro di Ciro Immobile.
Queste le sue parole ai microfoni de La Lazio Siamo Noi: “Allo Stadio Flaminio ci stiamo lavorando, a breve presenteremo il progetto. Immobile? Per quanto riguarda l’aspetto contrattuale abbiamo un contratto sottoscritto con lui e riteniamo che sia un punto di riferimento della società e della squadra. Immobile e Castellanos coppia d’attacco per il prossimo anno? Bisogna chiedere all’allenatore”.