Giancarlo Oddi Lazio

Lazio, Lotito su Tudor: “Credo tanto nel tecnico e vi spiego il perchè”

by Lazio Live TV
0 comment Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Le parole di Lotito sul nuovo allenatore della Lazio

Lazio – Lotito – Tudor. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ribadisce come la scelta della società di puntare su Igor Tudor sia stata la scelta più giusta dopo l’addio improvviso di Maurizio Sarri.  Lotito è entusista dei risultati fino ad ora perseguiti dal nuovo tecnico croato e in una intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, si dice convinto che l’arrivo di Tudor a Formello abbia dato al gruppo nuova linfa, utile e necessaria per chiudere questa stagione, molto tribolata e piena di evidenti difficoltà, nel migliore dei modi.

Lotito Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss Lazio

Le parole di Lotito al “Il Corriere della Sera”: “Ho preso Tudor perchè ci credevo, ero convinto che…”

Queste le dichiarazioni del presidente biancoceleste Lotito, che sembra inoltre far intendere che la scelta fatta possa continuare nel tempo, affidando di fatto a Igor Tudor le chiavi del nuovo progetto tecnico della Lazio. La Lazio ha infatti fatto siglare a Tudor un contratto fino a giugno 2025, con opzione per il 2026.

“Se ho preso Tudor è perché ci credevo, altrimenti gli avrei fatto un contratto solo fino a fine stagione. Ero convinto che, come avevo detto, utilizzando bastone e carota ci sarebbe stata una reazione”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich