Lotito Lazio Tudor

Lazio | Lotito blinda Tudor: ma il tecnico prende tempo

by Giammarco Moriconi
0 comment Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio: il presidente convinto dal tecnico

Lazio – Che l’addio di Maurizio Sarri, a 10 gare dal termine, abbia dato la scossa sperata è sotto gli occhi di tutti, la società biancoceleste però rimugina sugli errori del passato e si sta muovendo per evitare nuovi clamorosi ribaltoni che sarebbero deleteri per il futuro della squadra e il conseguente rapporto con i tifosi, stanchi dei continui “Vorrei ma non posso“.

La situazione legata al campionato attuale lascia spiragli positivi con la qualificazione alle prossime competizioni europee praticamente in mano, ma non ancora ufficiale. Lo spirito battagliero di Igor Tudor ha spinto gli uomini in campo a gettare il cuore oltre l’ostacolo e riprendere il cammino trionfale abbandonato lo scorso anno. Il feeling tra il nuovo tecnico e i giocatori sembra solido ed è per questo che il presidente Lotito si è convinto nel mettere le mani avanti e blindare l’allenatore croato.

Lazio: Tudor prende tempo e attende le mosse della società

Lazio Lotito e Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Secondo quanto riporta Il Messaggero infatti, il presidente vorrebbe allungare il contratto del croato, in scadenza nel 2025, con il benestare del tecnico che però, tentenna.

Tudor, complice il precedente Sarri, vorrebbe prima delle risposte concrete dalla dirigenza sul mercato. Sono molti i calciatori fuori dal progetto Lazio ed altrettanti dovranno essere gli innesti in caso di addii illustri. Come spiegato da Fabiani in mattinata, le intenzioni sono quelle di ringiovanire l’organico ed evitare innesti di età superiore ai 30 anni.

Prima però c’è un campionato da portare a termine e quattro gare che saranno determinanti per garantire un budget utile da reinvestire sul mercato estivo, a partire da Monza, dove il tecnico croato potrà contare sulla squadra al completo ad eccezione di Gila, costretto al forfait almeno per i prossimi 20 giorni.

Tudor-Lazio è un binomio destinato a durare, a patto che si rispettino gli accordi prefissati.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich