SS Lazio

Lazio, Giordano: “La Lazio ha avuto finalmente la reazione giusta al cambio tecnico”

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, l’ex Bruno Giordano analizza il momento della squadra biancoceleste

L’ex bomber della Lazio, Bruno Giordano, ha analizzato il momento della squadra biancoceleste, ed n particolare ha parlato dei benefici che sta avendo sulla squadra il cambio di allenatore.

lazio bruno giordano juventus

Bruno Giordano / Foto: sito ufficiale SS Lazio

Ecco le sue parole rilasciate sulle frequenze di RadioSei:

“Lazio ha avuto finalmente la reazione giusta al cambio tecnico. Vedendo le ultime partite non possiamo certo pensare in grande perché qualche problema c’è, ma essere vicini alla qualificazione in Europa League ci dà più soddisfazione e capacità di pianificare il futuro con il nuovo tecnico. Certo, questa estate ci sarà lavoro da fare. Dispiace che Kamada che si sta ritrovando abbia un futuro così incerto. Impossibile dire cosa sarebbe accaduto se la Lazio avesse cambiato tecnico prima. La Lazio è una delle poche società che fa lavorare benissimo il proprio tecnico: non ci sono quasi mai intrusioni, sono rari gli esoneri, non c’è mai pressione negativa. Ora non voglio però glorificare Tudor perché per ora ha perso contro squadre di pari livello come Roma e Juve e ha vinto contro le squadre inferiori. Un cammino normale per la Lazio”.

Lazio, Giordano: “Scelta giusta non comprare ultra trentenni anche se…”

La Lazio non comprerà ultratrentenni? Scelta giusta anche se in rosa è fondamentale che ci sia un mix di giovani e di calciatori più esperti anche dell’ambiente. Non si può fare solo una squadra di ragazzini. Se punti solo sui giovani e capita l’annata storta, poi diventa difficile risalire senza esperienza“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich