calciomercato lazio

Calciomercato Lazio | Fabiani sicuro: “La politica è chiara, non prenderemo…”

by Giammarco Moriconi
0 comment Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Calciomercato Lazio: al via i lavori per la squadra del futuro

Calciomercato Lazio – Al termine di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, all’interno della società biancoceleste iniziano le valutazioni su ciò che va confermato e quello che invece va sostituito.

Molto, sulle scelte che verranno poi messe in atto, dipenderà dall’eventuale qualificazione alle coppe europee dei capitolini. Resta viva la lotta per un posto in Champions League che, oltre a confermare il salto tra le grandi, darebbe enorme ossigeno alle casse della società.

Per quanto riguarda il mercato, l’unico sicuro dell’addio rimane Felipe Anderson. L’esterno d’attacco brasiliano ha da poco ufficializzato il suo addio alla Lazio a fine anno, con conseguente ritorno in patria ed il Palmeiras ad attenderlo.

Luis Alberto resta il dissidente di lusso: le parole esternare al termine della gara contro la Salernitana non sono andate giù allo staff capitolino. A rimetterci è stato il mago che ha definitivamente perso il ruolo di vice-capitano.

Calciomercato Lazio: Fabiani chiarisce sulle voci in entrata

Calciomercato Lazio

Daichi Kamada: profilo X @sslazio

Sicuro della conferma resta Mattéo Guendouzi. Il francese è il vero exploit della stagione biancoceleste e punto fermo della Lazio del futuro. Tudor chiede a gran voce anche la permanenza di Daichi Kamada.

Il giapponese è letteralmente sbocciato con il croato in panchina ed avrà poco tempo a disposizione per decidere sul proprio futuro, con la Lazio che ha ancora qualche spiraglio di trattenerlo all’ombra del Colosseo.

Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, sono chiare le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo biancoceleste, a Il Messaggero in merito ai profili scelti per ripartire il prossimo anno: “La nostra politica è chiara e coerente, non prenderemo ultra trentenni. Mandragora e Gosens? Ribadisco, non ci sono trattative in corso e quindi nulla di vero sul mercato in questo momento. Restiamo concentrati sul campionato in corso“.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich