Ciro Immobile

SS Lazio, Massimo Brambati: “Immobile? Grazie a lui, la sua squadra ha lottato per traguardi importanti”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, stagione a dir poco negativa per Ciro Immobile. Le dichiarazioni di Massimo Brambati sull’attaccante biancoceleste

SS Lazio –  Tanti tifosi si chiedono quale sarà il destino a fine Campionato di diversi giocatori della Lazio, come ad esempio, Luis Alberto, Kamada e, soprattutto, Ciro Immobile.

L’attaccante da quando si trova nella capitale è sempre stato il protagonista indiscusso della squadra biancoceleste. Considerato da tutti come un simbolo e una bandiera,  si è sempre messo in luce con tantissimi goal: quattro volte capocannoniere di cui tre con la Lazio, e nel 2020 con ben 36 goal ottenne la scarpa d’oro. Solo due italiani riuscirono in questa missione prima di lui: Toni e Totti.

SS Lazio Immobile

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Inoltre il bomber di Torre Annunziata nel club Capitolino ha polverizzato moltissimi record, arrivando a 200 reti con l’aquila sul petto,. In questa stagione, però, complici anche i molti infortuni, Ciro Immobile ha reso molto poco e spesso la sua assenza si è sentita. Con l’arrivo di mister Tudor, il numero 17 trova poco spazio, visto che il tecnico ex Marsiglia pare deciso a puntare con costanza sul collega di reparto Castellanos.

SS Lazio, Brambati: “Non ha mai avuto un riscontro importante da parte dei media”

Come abbiamo detto in precedenza, Immobile per diversi motivi non riesce più ad essere il titolare, e tutti si chiedono quale sarà il destino dell’attaccante.

A tal proposito l’ex giocatore Massimo Brambati, intervenuto ai microfoni di TMW, ha espresso la sua opinione sul Bomber campano, lodandolo perché é sempre stato protagonista di tantissimi goal con la Lazio.

SS Lazio Immobile

Foto: profilo X Lazio

LE SUE PAROLE: ” Cosa gli consiglierei? Bisogna vedere le richieste che può avere. Non ho mai capito perché nonostante tutti i gol che ha sempre fatto, non ha mai avuto un riscontro da parte dei media importante. Ha fatto tanti gol in una squadra che grazie a lui è arrivata a lottare per traguardi importanti. Come mai non è stato ricercato da squadre importanti in Italia e all’estero?”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich