Lazio nuovo allenatore

Lazio, nuovo allenatore per la prossima stagione: Lotito ha deciso

by Christian Gasperini
0 comment Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Lazio | Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, e con la conferma momentanea di Martusciello, Lotito lavora per il nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione

Lazio | Il presidente Claudio Lotito sta lavorando per quanto riguarda il nuovo allenatore. Questi ultimi due mesi, salvo sorprese, saranno affidati a Giovanni Martusciello, vice di Maurizio Sarri.

Lazio nuovo allenatore

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Una volta terminata la stagione la società farà le proprie valutazioni. In queste settimane, però, la dirigenza si muoverà per cercare il profilo giusto da cui ripartire per aprire un nuovo ciclo. L’identikit pare essere quello di un profilo giovane ma che ha già maturato esperienza nel massimo campionato italiano. A tal proposito, il presidente pare aver già individuato l’erede del tecnico toscano.

Lazio, Lotito alla ricerca del nuovo allenatore: il preferito è Gilardino

Come detto in precedenza, salvo clamorose sorprese, Giovanni Martusciello guiderà la squadra biancoceleste fino al termine della stagione.

Alberto Gilardino / Foto: profilo X Alberto Gilardino

Per il nuovo anno sportivo, però, il patron del club capitolino pare aver già individuato il giusto profilo. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il preferito è Alberto Gilardino. Il tecnico di Biella sta facendo bene con il Genoa, tanto da attirare su di se gli occhi di diversi club. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare i primi contatti, con Lotito pronto ad avviare un nuovo ciclo ripartendo da un tecnico giovane e con un futuro roseo davanti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich