SS Lazio

Lazio, squadra a casa dopo l’allenamento: il ritiro è finito

by Mauro Maniccia
0 comment Giovanni Martusciello / Foto: profilo X Lazio

Lazio, ritiro finito: tutti a casa dopo una sola notte

Sono giorni caldi a Formello, ieri il presidente Lotito e ds Fabiani avevano ordinato il ritiro punitivo per la Lazio, dopodiché ci sono state le dimissioni di Maurizio Sarri. E infine le lamentele di qualche calciatore contrario al diktat della società.

cosa c'è nel futuro

Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

Ma dopo vari incontri tra senatori e dirigenza i calciatori hanno fatto buon viso a cattivo gioco e accettato di rimanere nel quartier generale biancoceleste. Non senza alzare i toni con il presidente Lotito per far valere le loro ragioni.

Lazio, ritiro finito: decisione dello staff o dei calciatori?

Un altro colpo di scena in questa situazione surreale è arrivato questa mattina, infatti come riporta LLSN, il ritiro è già finito. Dopo l’allenamento odierno i calciatori e lo staff tecnico potranno tornare a casa, e tornare al Training Center di Formello nella giornata di domani, per continuare la preparazione in vista dell’impegno di sabato 16 marzo alle ore 20:45 in casa del pericolante Frosinone.

lazio nuovo tecnico

Giovanni Martusciello / Foto: profilo X Lazio

Le ragioni del passo indietro ancora non sono note, bisognerà capire se la decisione è stata presa dallo staff, oppure dalla società per accontentare i malumori dello spogliatoio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich