Scongiurata la frattura alla caviglia per Provedel, ora tocca a Mandas sostituire Ivan
Lazio: Proverà a rientrare per il derby Ivan Provedel con il suo posto che verrà preso dal giovane Mandas, che bene ha fatto nella gara di coppa Italia contro i giallorossi.
Provedel, ora sotto le cure dello staff medico di Formello, cercherà di recuperare il prima possibile dall’infortunio subito lunedì sera contro l’Udinese. Appena infortunato si è pensato subito al peggio: portato d’urgenza alla clinica Paideia, gli esami strumentali, per fortuna, hanno evidenziato un trauma con un importante interessamento di un legamento. Nessuna frattura per il nostro amato Provedel: una volta che si sarà riassorbito il liquido nel malleolo potrà fare ulteriori esami ed accertamenti, che ci diranno se l’estremo difensore biancoceleste sarà presente al derby o meno.
Lazio, tutto nelle mani di Mandas
Lazio: A sostituire Ivan Provedel ci sarà il giovane talento greco Mandas: sarà proprio lui che da Frosinone fino al rientro del titolare Ivan, difenderà la porta della Lazio.
Mandas un giovane dal futuro roseo, già utilizzato questa stagione sostituendo degnamente Provedel nel derby di coppa Italia, dove si è distinto per alcuni interventi miracolosi che hanno salvato il risultato. Il giovane portiere biancoceleste è un predestinato, molto bravo tra i pali, dotato di un istinto pazzesco, un giovane che farà parlare di sé molto presto. Ora ha una ghiottissima occasione per farsi notare ancora di più, proverà a non far sentire la mancanza di un colosso come Provedel: a lui un grosso in bocca al lupo.