SS Lazio Ballotta

Lazio, Provedel forse per il derby: ora tocca a Mandas

by Antonio Falaguerra
0 comment Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Scongiurata la frattura alla caviglia per Provedel, ora tocca a Mandas sostituire Ivan

Lazio: Proverà a rientrare per il derby Ivan Provedel con il suo posto che verrà preso dal giovane Mandas, che bene ha fatto nella gara di coppa Italia contro i giallorossi.

Provedel, ora sotto le cure dello staff medico di Formello, cercherà di recuperare il prima possibile dall’infortunio subito lunedì sera contro l’Udinese. Appena infortunato si è pensato subito al peggio: portato d’urgenza alla clinica Paideia, gli esami strumentali, per fortuna, hanno evidenziato un trauma con un importante interessamento di un legamento. Nessuna frattura per il nostro amato Provedel: una volta che si sarà riassorbito il liquido nel malleolo potrà fare ulteriori esami ed accertamenti, che ci diranno se l’estremo difensore biancoceleste sarà presente al derby o meno.

Lazio, tutto nelle mani di Mandas

Lazio: A sostituire Ivan Provedel ci sarà il giovane talento greco Mandas: sarà proprio lui che da Frosinone fino al rientro del titolare Ivan, difenderà la porta della Lazio.

Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Mandas un giovane dal futuro roseo, già utilizzato questa stagione sostituendo degnamente Provedel nel derby di coppa Italia, dove si è distinto per alcuni interventi miracolosi che hanno salvato il risultato. Il giovane portiere biancoceleste è un predestinato, molto bravo tra i pali, dotato di un istinto pazzesco, un giovane che farà parlare di sé molto presto. Ora ha una ghiottissima occasione per farsi notare ancora di più, proverà a non far sentire la mancanza di un colosso come Provedel: a lui un grosso in bocca al lupo.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich