Curva Nord Lazio

Lazio, Mellone: “Perché dopo 20 anni siamo in questa situazione?”

by Mauro Maniccia
0 comment Curva Nord Lazio

Lazio, Angelo Mellone parla del clima di protesta che c’è in questo momento contro la presidenza

Lazio – Mellone – Il clima è rovente, e non solo per l’estate che si accinge ad entrare il 21 giugno, ma anche nel popolo della Lazio, che ha organizzato per venerdì 14 giugno alle ore 18:30 sotto la Curva Nord dello Stadio Flaminio.

Stadio Flaminio / foto ss Lazio museum

Per parlare di questo argomento e non solo, ai microfoni di RadioSei è intervenuto il giornalista, scrittore e dirigente del pomeriggio di Rai Uno, oltre che grande tifoso biancoceleste, Angelo Mellone. Ecco le sue parole:

“Il Presidente non dovrebbe rivendicare il fatto che sia il proprietario ma anzi, dovrebbe rivendicare il fatto che sia il custode della Lazio e dei suoi valori. Vedo una società gestita come una proprietà privata. Perché dopo 20 anni siamo in questa situazione? Spererei che la società facesse un po’ di autocritica.

Lazio, Mellone: “Non si può tollerare ancora un clima così forte di rassegnazione”

Sembra non esserci alcuna preoccupazione rispetto all’immagine della Lazio. Non sempre mi sono trovato d’accordo con le manifestazioni contro la società, ma adesso la situazione è pesante. Non si può tollerare ancora un clima così forte di rassegnazione e rammarico, l’alternativa è la totale indifferenza

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich