SS Lazio Zaccagni

Lazio | Le follie del mago: dallo sfogo all’esultanza contro il Genoa

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto: Luis Alberto | Profilo X S.S. Lazio

Lazio: contro il Genoa la risolve Luis Alberto

Lazio – Dopo il polverone alzato esattamente una settimana fa’ con le parole di addio pronunciate dopo una vittoria convincente ottenuta in casa contro la Salernitana, questa sera Luis Alberto ha mostrato l’altro lato della medaglia, facendo quello che più sa fare meglio: giocare a calcio.

È suo il gol che toglie le castagne dal fuoco in una gara difficile, resa ancora più complicata da un Genoa in forma e in cerca di punti utili per raggiungere una salvezza comunque a portata di mano.

Come nella più fiabesca delle trame, a risolvere il match di Marassi è stato l’uomo della settimana, quel Luis Alberto da sempre croce e delizia per l’ambiente biancoceleste.

Lazio: l’esultanza del mago non convince i tifosi

L’ennesimo gesto folle dopo la serata contro i granata ha aperto la crepa in casa Lazio, mostrando le fragilità di un gruppo che, dopo il secondo posto dello scorso anno, si è perso nei ricordi di un impresa difficile da replicare.

Lazio Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

Proprio Luis Alberto si è fatto portavoce dei malumori che giravano da tempo attorno al mondo biancoceleste, dichiarando l’addio alla maglia con l’aquila sul petto nel momento meno atteso e soprattutto dopo aver firmato in estate il ricco rinnovo quinquennale.

Il bipolarismo del mago però ha messo in mostra proprio contro il Genoa i molteplici lati di un dado impazzito che sta seminando il panico nell’ambiente capitolino. Il dito dello spagnolo sullo stemma della Lazio, dopo il gol vittoria contro i rossoblù, ha alimentato le polemiche dei tifosi biancocelesti che vogliono chiarezza.

L’esultanza del mago sotto il settore ospiti ha trovato approvazioni ma anche molte polemiche da parte di quei sostenitori che si sentono traditi dai continui voltafaccia del diez.

Ora il futuro: Luis Alberto ha chiesto la rescissione trovando il muro della società biancoceleste che però non si farà prendere per il colletto. In estate è attesa l’ennesima rivoluzione con molti big pronti a dire addio. Contro il Genoa lo spagnolo ha trovato la prima rete con la maglia della Lazio e chissà che quello di stasera non sia il gol che chiuderà il cerchio definitivamente.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich