SS Lazio Petrucci

Lazio, Felipe a Dazn: “Era doveroso comunicare il mio futuro”

by Alex Picano
0 comment Felipe Anderson / Foto: profilo X Lazio

Lazio: Felipe Anderson lascia alcune dichiarazioni a Dazn nel post partita

La Lazio  vince 1 a 0 sul campo del Genoa grazie al goal di Luis AlbertoProva di carattere da parte della squadra di Tudor che conquista tre punti fondamentali per la rincorsa all’Europa,tappa fondamentale da dove gettare le basi per la prossima stagione.

Tra i protagonisti della serata con una grande giocata c’è Felipe Anderson che dopo aver comunicato la sua sua decisione di tornare in Brasile a fine stagione è intervenuto  ai microfoni di Dazn al termine della partita ha commentato così la vittoria:

Il primo tempo é stato complicato. Ci hanno messo in difficoltà. Loro sono una squadra forte e molto fisica. Nel secondo tempo siamo riusciti a fare le nostre giocate e vincere la partita. Kamada? Lui è un giocatore che ci tiene come tutti noi e cerca sempre di dare il massimo per la squadra.”

“La comunicazione dell’addio? Nella mia carriera non mi è mai piaciuto parlare delle voci, ma era arrivato il momento di comunicare la mia scelta per rispetto dei tifosi. Ho comunicato la mia intenzione anche al presidente e al direttore Fabiani che mi hanno capito e li devo ringraziare tanto. Combatteró fino alla fine per questa maglia per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Mi voglio godere tutti i minuti di questo mese con questa maglia addosso”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich