Il tanto discusso rinnovo, sta avendo un epilogo positivo per l’ala sinistra
Dopo il periodo nero di inizio stagione in cui tanti giocatori, compresi i “big”, non hanno fornito prestazioni convincenti, sembra si sia intrapresa la strada giusta per rimettersi in carreggiata.
Quello che traspariva in qualche discussione sulle difficoltà della squadra, era proprio che il momento “no” sembrava coinvolgere in particolare quei giocatori considerati tra i “top” a cui era stato promesso un rinnovo ed un adeguamento, il cui epilogo si è poi protratto nel tempo. La nota intervista di qualche settimana fa col procuratore dell’ala ex Verona ha contribuito ad alimentare tali sensazioni.
Definizioni e rassicurazioni sui rinnovi
Dopo la definizione del rinnovo di Luis Alberto e le rassicurazioni sull’accordo prossimo di quello forse più urgente, e cioè Felipe Anderson in scadenza 2024, la prestazione di Zaccagni col Toro unitamente al gol segnato, pare abbiano smosso le acque in società per chiudere la questione.
E’ certo che i rinnovi sono tasselli non tecnicamente e tatticamente fondamentali per Sarri, ma sono psicologicamente rasserenanti per i giocatori che possono ora totalmente concentrarsi sui progressi del team, avendo anche certezze economiche a “medio lungo termine”.
La volontà di definire la questione
Le prestazioni del giocatore, sempre più convincenti, hanno quindi “convinto” anche la società a non perdere più tempo sulla questione e a chiudere positivamente anche questa “partita”.
Secondo indiscrezioni riportate da TVplay, l’accordo è vicino a sancire la sua ufficialità e questa pare una ulteriore buona notizia che contribuisce a rasserenare ulteriormente tutto l’ambiente
Fonte Laziochannel.it