Lazio | Si ferma Romagnoli: frattura alle ossa nasali per il centrale biancoceleste

by Giammarco Moriconi
0 comment Alessio Romagnoli / foto Matteo Gribaudi / Image Sport

Lazio: sullo scontro di gioco con Zapata, il difensore ha avuto la peggio

Lazio – Brutte notizie in casa Lazio nel giorno dopo la convincente vittoria contro il Torino. Durante il match, in molti avranno notato lo scontro tra Zapata e Romagnoli su cui il difensore biancoceleste ha avuto la peggio.

La perdita di sangue dal naso aveva fatto presagire a qualcosa di non positivo, che oggi è stato confermato dai medici biancocelesti. Il centrale ha riportato la frattura composta delle ossa nasali, subito ridotta, grazie all’intervento chirurgico a cui si è sottoposto in giornata. Questo è il comunicato della società in merito alla situazione: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.”

“Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita di ieri sera. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab.” Da valutare la sua presenza o meno, contro il Milan.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich