Lazio Sarri sostituto

Lazio, la classifica non ti sorride: imperativo vincere a Torino

by Roberto Mari
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio, classifica deficitaria: vincere stasera a Torino è fondamentale

Lazio – A poche ore dal fischio d’inizio del match di Torino contro i granata di Juric, non si può non sottolineare la classifica deficitaria della squadra di Sarri.

Con la conferma in campionato di Inter, Juventus e Milan, ci si aspettava, dopo il secondo posto nello scorso torneo, che la Lazio fosse protagonista anche quest’anno.

Invece, nonostante il flop momentaneo dei campioni d’Italia in carica del Napoli, bisogna registrare l’ottima performance di Atalanta, Bologna e Fiorentina, che inesorabilmente si sono inserite prepotentemente nella corsa ad un posto in Champions League.

Anche i cugini giallorossi sono più in alto dei biancocelesti in classifica, a dimostrazione del fatto che sarà un’impresa riconquistare un posto nella competizione regina d’Europa.

 

Lazio Sarri

Foto: profilo X Lazio

 

Lazio, la classifica

Attualmente la prima squadra della capitale ricopre l’ottavo posto in classifica con 37 punti all’attivo. Il Torino, avversario di questa giornata di recupero, è ad un solo punto di distacco.

Il match quindi è particolarmente complicato da approcciare, ma è certamente una delle ultime occasioni per non perdere il treno giusto.

Una vittoria stasera allo Stadio Olimpico Grande Torino, oltre che dal punto di vista del morale, riaccenderebbe la speranza di giocarsi le proprie chance fino all’ultimo respiro. 

Delle squadre che precedono i biancocelesti, solo Inter e Atalanta devono recuperare una partita. Gli uomini di Inzaghi viaggiano a gonfie vele verso il titolo oramai nettamente fuori portata per la Lazio, mentre l’Atalanta è quarta a 45 punti, posizione che condivide col Bologna delle meraviglie di Thiago Motta.

Tre punti fondamentali per i ragazzi di Mister Sarri che andrebbero a 40 punti, ad una sola lunghezza dalla Roma, scavalcando la Fiorentina.

Stasera quindi massima concentrazione ed un unico risultato. Forza ragazzi! Tutto è ancora possibile! 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich