Isaksen Lazio

Lazio, Gustav Isaksen racconta il suo trasferimento alla Lazio

by Lazio Live TV
0 comment Foto: profilo X Lazio

Isaksen svela: ‘Ero vicino a un altro club’

Gustav Isaksen, intervistato da TV3 Sport, ha condiviso i dettagli del suo trasferimento alla Lazio, riportati da Radiosei. L’esterno biancoceleste, fresco del suo gol contro il Bologna, ha raccontato il percorso che lo ha portato a vestire la maglia della squadra capitolina. In questa intervista, Isaksen ha espresso la sua prospettiva sul trasferimento e le sue aspettative per il futuro con la Lazio.

 

Isaksen

Foto: profilo X Lazio

L’opportunità mancata di Isaksen con il Feyenoord

Isaksen infatti  ha svelato un retroscena di mercato dell’estate scorsa, riguardo il suo trasferimento in biancoceleste:

Ero molto vicino al Feyenoord ma i club non trovarono l’accordo. Qualche giorno dopo è arrivata la Lazio ed è stato un passo grandioso per la mia carriera. Avevo un po’ di timore perché sapevo di arrivare a giocare in un campionato difficile, ma poi ho pensato che era un club enorme con ottimi calciatori” Acquistato per 12 milioni di euro dal MidtjyllandIsaksen sta trovando sempre più continuità nelle rotazioni di Maurizio Sarri. Il gol illusorio con il quale ha riaperto la partita con il Bologna, in uno scontro diretto con vista Europa, ha fatto seguito a quello realizzato al Frosinone. In totale, il danese ha messo a referto ventinove presenze tra tutte le competizioni, condite da due reti e quattro assist.

 

ss lazio

Gustav Isaksen / Foto: profilo X SS Lazio

Michael Laudrup consiglia cosi Isaksen

Un altro grande olandese che ha vestito la maglia della Lazio è stato Michael Laudrup. L’ex biancoceleste era presente allo Stadio Olimpico durante la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco e ha parlato cosi del suo connazionale:

“Si sta ambientando bene e farà ancora meglio quando sarà padrone della lingua. Ci possono volere 6, 7 oppure 8 mesi, ma una volta che ci riesci allora ti senti realmente parte del gruppo. Fa parte delle differenze culturali che si incontrano cambiando paese. A proposito, un altro consiglio che do a Isaksen è di dire sempre che vuole battere la Roma nel derby”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich