Bayern Monaco Lazio

Lazio-Juve: Olimpico in fermento per Tudor: il dato sui biglietti venduti

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio-Juve: cresce l’attesa per l’esordio del tecnico croato

Lazio-Juve – Domenica di riposo per i biancocelesti che, dopo una settimana intensa vissuta agli ordini del nuovo tecnico Igor Tudor, approfitteranno della sosta per ricaricare le pile e preparare al meglio il turbinio di gare in programma la prossima settimana.

A partire da sabato 30 marzo, la LazioLazio affronterà la Juventus per 2 volte in 3 giorni: in campionato prima e in semifinale di Coppa Italia poi. Il doppio confronto contro i bianconeri precederà il derby contro la Roma in programma il 6 aprile alle 18.00 che metterà a confronto le due nuove guide tecniche (Tudor e De Rossi) dopo 3 anni di battaglie tra gli ex Sarri e Mourinho.

Lazio-Juve: circa 50 mila le presenze all’Olimpico

Lazio-Juve

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

A meno di una settimana dalla ripresa del campionato, l’atmosfera intorno al big match tra Lazio e Juventus si fa rovente. Se la squadra biancoceleste, seppur distante, è ancora in lotta per la rincorsa all’Europa, gli uomini di Allegri possono godere di un tranquillo terzo posto che garantisce una comoda qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La sfida sarà anche battesimo di fuoco per il tecnico croato che troverà, ad accogliere il suo esordio, un Olimpico gremito.

Il dato sui biglietti venduti parla di circa 50 mila presenze. Ai circa 30 mila abbonamenti vanno aggiunti i 20 mila biglietti venduti, dato destinato a crescere ad una settimana dall’evento.

La Lazio è pronta a ripartire dopo l’addio di Sarri. Con la Juventus si apre un nuovo capitolo del libro biancoceleste ed a scriverlo sarà la mano di Igor Tudor.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich