SS Lazio Ballotta

Infortunio Ivan Provedel: rientro previsto in meno di un mese

by Lazio Live TV
0 comment Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Buone notizie per la Lazio. Prosegue il recupero di Ivan Provedel, infortunatosi in Lazio-Udinese e costretto a uno stop di varie partite: ecco quando torna il portiere biancoceleste

Ivan Provedel, portiere biancoceleste, sta per fare ritorno in campo dopo l’infortunio alla caviglia subito durante l’ultima partita dell’era Sarri contro l’Udinese. Secondo quanto riporta infatti il Corriere dello Sport, il giocatore punta al ritorno per le semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, previste per fine aprile.

Ivan Provedel

Foto: profilo X Lazio

Le condizioni di Ivan Provedel

Dopo l’infortunio alla caviglia, Ivan Provedel è stato costretto a fermarsi, ma le ultime notizie sono ottimistiche. Il portiere sta lavorando duramente per tornare in campo il prima possibile e dare il suo contributo alla squadra.

Obiettivo: ritorno per le semifinali di Coppa Italia

Il grande obiettivo di Ivan Provedel è quello di essere disponibile per le semifinali di Coppa Italia, in programma verso la fine di aprile. Questo sarebbe un ritorno in grande stile per il portiere, che sicuramente vuole essere presente in un momento così importante per la squadra.

Mandas

Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Ballottaggio tra Mandas e Sepe

Nel frattempo, la Lazio sta valutando le opzioni per sostituire Provedel durante la sua assenza. Il ballottaggio è aperto tra Mandas e Sepe, e la decisione finale spetterà allo staff tecnico e al mister.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich