SS Lazio

Coppa Italia, Juventus- Lazio: al via la vendita dei biglietti

by Mauro Maniccia
0 comment Foto: profilo X Lazio

Coppa Italia, Juventus-Lazio: è partita la vendita dei biglietti per la gara d’andata

Coppa Italia, Juventus-Lazio – Nel caos generale che regna in casa Lazio, con le dimissioni di mister Sarri. L’intervista del presidente Lotito che accusa i calciatori di aver remato contro il tecnico. Il nuovo tecnico ancora non annunciato, c’è ancora una competizione che può comunque regalare un trofeo.

Lazio lotito sarri

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Infatti Lazio è ancora in corsa per poter alzare la Coppa Italia, essendo in semifinale contro la Juventus. Proprio per questo oggi tramite un comunicato sul sito della società biancoceleste è uscito un comunicato in cui si rende noto che: sono in vendita i biglietti per la gara di andata che si svolgerà il prossimo 02 aprile allo Juventus Stadium alle ore 21:00.

Coppa Italia, Juventus-Lazio: ecco il comunicato del club biancoceleste

La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la semifinale di andata di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, in programma martedì 2 aprile alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Senad Lulic – © Barbara Belleggia – Lazio Live TV

 

Questi i dettagli della vendita:
– capienza di 2.099 posti al prezzo unico di €39 + commissioni web;
– fine vendita ore 19:00 di lunedì 1° aprile.
Limitazioni:
– OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO
– DIVIETO DI ACQUISTO PER I RESIDENTI DELLA REGIONE LAZIO DEI SETTORI DELLA JUVENTUS.
In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della riunione del GOS, i biglietti potranno essere acquistati dai sottoscrittori di Tessera di Fidelizzazione Millenovecento, esclusivamente dal sito JUVENTUS OFFICIAL TICKET SHOP | JUVENTUS – S.S. LAZIO.
In relazione a quanto disposto dall`O.N.M.S. con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, di seguito comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.
Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato nel sito dell`O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell`autorizzazione ma permane l`obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO”.
mail: richiesta.striscioni@juventus.com
fax: 011.6563.9257

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich