Lazio

Lazio, parla Izzi: “Tutti devono fare un esame di coscienza, anche Lotito…”

by Alessandro Zottolo
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, le dichiarazioni del giornalista Izzi: “Lotito parla di tradimento, ma non va fino in fondo”

Alla vigilia di Frosinone-Lazio, in programma domani alle 20:45, il giornalista di fede laziale Izzi si è espresso ai micfrofoni di radio sei per parlare della vicenda Sarri-Lotito.

Lazio Lotito

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

I biancocelesti nelle ultime partite hanno registrato 4 sconfitte su 4. Questo, infatti, costò le dimissioni a Sarri e l’impiego fino alla sfida di domani di Martusciello. Dalla prossima, però, sarà Tudor il nuovo allenatore biancoceleste.

Lazio, Izzi: “Lotito non ha colto i segnali negativi dall’inizio della stagione”

Qui sotto le dichiarazioni di Izzi, che accusa Lotito di aver parlato di tradimento durante l’intervista al Tg1. Tuttavia, sempre secondo Izzi, il patron biancoceleste non ha approfondito la vicenda.

Lazio Lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Alla fine di questa vicenda che sa molto di Lazio non vince nessuno. Chi vuole far apparire le responsabilità solo da una parte sbaglia, c’è stato un concorso di colpe. Tutti devono fare l’esame di coscienza, non solo i calciatori che ora sono diventati capro espiatorio. Ora chi si sorprende di quanto sta accadendo esagera con il buonismo. Mi riferisco anche al presidente Lotito, visto che i segnali dell’intera stagione erano chiari ed andavano colti prima. Quello che ha detto ieri Lotito porterà delle reazioni da parte dei calciatori. Nell’intervista di ieri a Tg1 Lotito parla di tradimento, poi però non va fino in fondo, resta sul generico. Voglio mettere il focus sul fatto che l’ambiente della Lazio non si meritava questo pastrocchio che nasce da lontano. L’allarme parte da questa estate, da una squadra che già da inizio di stagione faticava a tollerare l’allenatore. Poi c’è stata la questione dei rinnovi che ha avuto il suo peso, le frasi trapelate dallo spogliatoio e le considerazioni di Sarri sulla squadra ed il mercato. Stiamo parlando di un concorso di colpa“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich