Giancarlo Oddi Lazio

Lazio, Lotito al TG1: “Sarri è stato tradito”

by Barbara Beleggia
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, Claudio Lotito parla al TG1 delle dimissioni di Maurizio Sarri

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del TG1 per parlare delle dimissioni di Maurizio Sarri. In merito, il presidente ha dichiarato: “L’addio di Sarri non era nell’aria, è stato un fulmine a ciel sereno. Purtroppo è stato tradito dai comportamenti di alcune persone, c’è qualcosa di strisciante all’interno del gruppo.”

lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Quando è stato chiesto al presidente se si riferisse alla squadra ha risposto: “Non mi riferisco a nulla, ma una squadra che batte il Bayern Monaco e poi perde con l’Udinese e non solo, fatevi una domanda e datevi una risposta”.

Lazio, Lotito sulle dimissioni di Sarri: “La squadra non ha più alibi”

Il presidente biancoceleste ha proseguito la propria intervista parlando anche del nuovo allenatore che guiderà la squadra. Queste le sue parole:

mazzata terribile

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

“Intanto proseguiremo fino a questo fine settimana con l’allenatore che c’era, per ora Martusciello rimane ma non c’è una data di scadenza. Qui non siamo al rischiatutto, che uno pensa di poter fare il toto-nome, io penso che questa squadra ha bisogno di un allenatore che nello stesso tempo utilizzi quello che si suol dire bastone e carota. Oggi la squadra è arbitra di se stessa, non ha più ne alibi ne possibilità di poter scaricare su qualcuno le proprie responsabilità “.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich