Lazio, Tudor è sempre più vicino a prendere il posto di Maurizio Sarri
Lazio | Si è appena concluso l’incontro tra il presidente Claudio Lotito, il direttore sportivo Angelo Fabiani e il tecnico Igor Tudor.
Dopo essere sbarcato nella capitale in giornata, l’ex tecnico del Marsiglia ha incontrato la dirigenza biancoceleste, con l’incontro che è terminato intorno alle 22.30. Stando a quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, è stata raggiunta un’intesa di massima per portare il croato in panchina. La chiusura definitiva, salvo sorprese, arriverà dopo la sfida dello Stirpe contro il Frosinone.
Lazio, Igor Tudor a un passo: i dettagli del contratto
Come detto in precedenza, l’ex tecnico del Marsiglia è a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Lazio. Per Giovanni Martusciello, quindi, quella di sabato dovrebbe essere la prima ed ultima partita da allenatore dei biancocelesti.
Il contratto che il tecnico croato dovrebbe firmare è di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2025. Questi giorni serviranno per limare gli ultimi dettagli, ma la trattativa pare oramai impostata per essere chiusa a breve. Le prossime ore si preannunciano infuocate, con Tudor pronto a tingersi di biancoceleste.