lazio tudor conferenza stampa

Lazio, Tudor vicinissimo: intesa di massima raggiunta

by Christian Gasperini
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Olympique de Marseille

Lazio, Tudor è sempre più vicino a prendere il posto di Maurizio Sarri

Lazio | Si è appena concluso l’incontro tra il presidente Claudio Lotito, il direttore sportivo Angelo Fabiani e il tecnico Igor Tudor.

lazio tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X Olympique de Marseille

Dopo essere sbarcato nella capitale in giornata, l’ex tecnico del Marsiglia ha incontrato la dirigenza biancoceleste, con l’incontro che è terminato intorno alle 22.30. Stando a quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, è stata raggiunta un’intesa di massima per portare il croato in panchina. La chiusura definitiva, salvo sorprese, arriverà dopo la sfida dello Stirpe contro il Frosinone.

Lazio, Igor Tudor a un passo: i dettagli del contratto

Come detto in precedenza, l’ex tecnico del Marsiglia è a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Lazio. Per Giovanni Martusciello, quindi, quella di sabato dovrebbe essere la prima ed ultima partita da allenatore dei biancocelesti.

lazio lotito tudor

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Il contratto che il tecnico croato dovrebbe firmare è di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2025. Questi giorni serviranno per limare gli ultimi dettagli, ma la trattativa pare oramai impostata per essere chiusa a breve. Le prossime ore si preannunciano infuocate, con Tudor pronto a tingersi di biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich