Lazio, Guendouzi recuperato e determinato ad affrontare la Juventus
Lazio, Guendouzi con la Juventus – Il centrocampista francese, Matteo Guendouzi, si è riunito ai suoi compagni per la sessione di scarico dopo aver recuperato dall’edema al polpaccio sinistro. Questo infortunio lo aveva costretto a saltare l’incontro con la Salernitana, ma ora sembra pronto a tornare in campo per la prossima partita di Coppa Italia contro la Juventus. Il suo ritorno potrebbe essere una svolta per la Lazio, ma la decisione finale spetterà al tecnico biancoceleste Igor Tudor.
Guendouzi recupera ma Immobile e Lazzari sono in forte dubbio
Se Guendouzi é riuscito a mettersi alle spalle l’infortunio, altri giocatori della squadra biancoceleste sono in fase di valutazione per l’imminente partita di Coppa Italia contro la Juventus. Ciro Immobile è ancora in fase differenziata, ma spera di tornare tra i convocati per il prossimo match. Nel frattempo, anche il difensore Lazzari è sotto osservazione dopo essere stato sostituito per un indurimento al polpaccio nell’ultima partita. Sebbene sembri non essere un problema grave, la sua presenza in campo potrebbe essere determinante.
Lazio, Guendouzi e le defezioni importanti per Tudor
La squadra di Tudor si prepara ad affrontare la Juventus con alcune assenze importanti. Provedel e Zaccagni sono fuori dai giochi a causa di infortuni, mettendo a dura prova la profondità della rosa. Tuttavia, con il ritorno di Guendouzi e la possibile convocazione di Immobile, la Lazio è determinata a dare il massimo per ribaltare il risultato dell’andata e guadagnarsi la finale di Coppa Italia. Anche il rientro a pieno regime di Rovella può dare una mano al centrocampo biancoceleste e, sia mai che ci possa regalare qualche gioia da ex bianconero…