Lazio Gila

Lazio, Gila: “Tifosi importanti. Chiedo il loro appoggio”

by Roberto Mari
0 comment Mario Gila / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Mario Gila nel post gara chiede il sostegno dei tifosi

Lazio – Brutta sconfitta casalinga contro l’Udinese che allontana la squadra di Sarri dalle zone alte della classifica. Mario Gila chiede sostegno ai tifosi nonostante la prova incolore fornita stasera.

Le parole del centrale spagnolo, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, risuonano come un grido di aiuto in uno dei momenti più difficili di questa tribolata stagione.

Mario Gila

Foto: profilo X Lazio

Le parole di Gila

È difficile digerire una sconfitta così. Potevamo vincere questa partita, anche visti i risultati delle altre. Potevamo fare di più e non ci siamo riusciti.”

Dopo una sconfitta così bisogna solamente essere equilibrati mentalmente. In questa stagione ci è mancato molto, non abbiamo mai trovato continuità. Perdere una partita non deve farci innervosire, perché poi non riusciamo ad andare avanti. Poi c’è bisogno di lavorare e guardare avanti, possiamo ancora andare in Europa.”

Chiedo scusa ai tifosi. Non solo per oggi, ma per le tante sconfitte. E poi gli chiedo appoggio, fino alla fine. Loro per noi sono importantissimi, siamo una famiglia e abbiamo bisogno di loro. L’equilibrio si trova dentro e fuori dal campo, anche oggi dopo il gol del vantaggio non siamo stati bravi ad aggredire la partita. Bisogna essere anche furbi in alcuni momenti”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich