Lazio, contro i campioni d’Italia formazione inedita: ecco le scelte di Tudor
Lazio – Contro l’Inter campione d’Italia sarà una formazione inedita quella che Tudor metterà in campo.
Torna dal primo minuto tra i pali Ivan Provedel, fermo oramai da tempo per infortunio. Il numero 94 prenderà il posto dell’eccellente Mandas che ha dato conferma del suo valore in questo scorcio di stagione.
La difesa sarà composta da Casale al centro causa la squalifica di Romagnoli, a destra confermato Patric e a sinistra riecco Gila.
Novità sulla fascia sinistra con Pellegrini che ha una chance concreta di partire dal primo minuto. A destra il solito Marusic, ormai fedelissimo del tecnico di Spalato.
A centrocampo potrebbero partire titolari Vecino e il redivivo Rovella, con il neo papà Guendouzi che partirà dalla panchina.
In panchina, pronti a subentrare in corsa d’opera, ci saranno Luis Alberto, reintegrato in rosa dopo i recenti fatti, e Felipe Anderson. Dall’inizio dietro la punta ci saranno Zaccagni e Kamada, quest’ultimo promosso in avanti dopo le convincenti prestazioni da quando Tudor siede sulla panchina biancoceleste.
Ciro Immobile stavolta farà compagnia agli altri big in panchina perché l’allenatore della Lazio pare orientato a schierare Taty Castellanos.
Una Lazio diversa in molti suoi attori che si appresta ad affrontare forse la gara più difficile di tutto il campionato che, in caso di vittoria, potrebbe proiettare i biancocelesti verso il sogno chiamato Champions League.