rivoluzione in arrivo

Lazio-Empoli, ripresa oggi la preparazione dei toscani

by Mauro Maniccia
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio-Empoli, ripresa la preparazione dei toscani: oggi in due non sono scesi in campo

Lazio-Empoli – Domenica 12 maggio, alle 12:30 allo stadio Olimpico, i biancocelesti giocheranno davanti al pubblico delle grandi occasioni. Infatti la sfida contro l’Empoli si disputerà a cinquant’anni precisi dal primo storico scudetto firmato Tommaso Maestrelli.

LAZIO SILIO ROSSI

Foto: profilo X Lazio

La società ha organizzato una grande festa per ricordare l’evento, ma sicuramente i ragazzi di Nicola non verranno a Roma per fare la vittima sacrificale. Proprio oggi l’Empoli ha ripreso la preparazione dopo il pareggio del turno precedente contro il Frosinone.

Lazio-Empoli, Cerri e Walukiewicz oggi hanno lavorato a parte

Oggi Nicola ha fatto svolgere un’allenamento di scarico, hanno lavorato a parte Walukiewicz e Cerri, ma se per il primo qualche speranza di vederlo in campo contro la Lazio, per il secondo le percentuali sono quasi vicine allo zero.

calciomercato lazio

Nicolò Cambiaghi / Foto: profilo X Empoli

Per Pezzella, che era uscito anzitempo dal campo nella gara contro i ciociari, nessun problema di sorta, e sarà sicuramente della partita. Per quanto riguarda la probabile formazione, ad oggi si può ipotizzare la conferma del reparto arretrato, con Caprile tra i pali, davanti a lui Bereszynski, Luperto e Ismajli. I quinti sulle fasce dovrebbero essere Gyasi e Pezzella, mentre a centrocampo sono in tre che si contendono due maglie, Maleh, Grassi e Marin. In attacco Cambiaghi sembra l’unico sicuro del posto, a fianco a lui uno tra Fazzini, Zurkowski e Cancellieri. Infine si giocano il posto dietro le due punte Niang e Caputo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich