Lazio Tudor

Lazio del futuro? Ecco cosa vuole Tudor

by Roberto Mari
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio e futuro: Tudor ha già in mente chi resta e chi va

Lazio – Il futuro sarà nelle mani di Igor Tudor? Naturalmente tutto passa attraverso Claudio Lotito ma il nuovo tecnico biancoceleste vuole imporre la sua idea ed è per questo che ha già deciso chi può restare e chi invece deve fare le valigie.

Il tecnico croato, forte del primato in classifica da quando siede sulla panchina della Lazio, ha manifestato, almeno così trapela nell’ambiente, quali sono in giocatori di cui fare a meno per la prossima stagione.

SS Lazio Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Non è un segreto infatti che, da quando è allenatore della Lazio, alcuni giocatori sono stati schierati col contagocce forse perché il tecnico di Spalato non li reputa adatti al suo modulo.

I vari Pellegrini, Rovella e Isaksen ad esempio, sembrano decisamente ai margini del progetto futuro.

Qui però nasce un problema perché, tolto Pellegrini, la società biancoceleste ha investito molto sul danese e sull’ex Juve.

Gioco forza società e tecnico dovranno trovare un punto d’incontro per far sì che la problematica venga risolta in breve tempo.

Lazio Rovella

Nicolo Rovella / foto profilo X ss Lazio

Rovella ha fatto molto bene con Sarri ed è un giovane dal sicuro futuro, privarsene ora sarebbe un delitto.

Isaksen è cresciuto tanto ed ha ancora margini di miglioramento e al suo primo anno in Italia, essendo tra l’altro molto giovane, ha dato già dei buoni risultati e meriterebbe una seconda stagione per continuare a dimostrare che il suo investimento è stato azzeccato.

Link acquisto biglietti Lazio Empoli

https://tidd.ly/3K6NyLz

Il campionato sta per terminare e a breve il calciomercato sarà protagonista. Vedremo cosa farà questa società questa estate perché ora è giunto il momento di cambiare rotta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich