Tudor

Lazio, Braglia contro Tudor: “dovrebbe pensare a quello che dice”

by Alex Picano
0 comment Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Lazio: Simone Braglia si scaglia contro Tudor per le dichiarazioni in conferenza stampa

 

Lazio, Braglia su Tudor  –  La  Lazio  si prepara ad affrontare l’ Empoli domenica alle ore 12 e 30. Partita fondamentale per i biancocelesti, ancora aggrappati al treno che porta all’ Europa.

Oggi, nella conferenza stampa pre gara, Tudor ha voluto utilizzare parole forti per raccontare il suo breve periodo da allenatore della Lazio.

Lazio Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Il tecnico croato ha parlato esplicitamente del suo lavoro  svolto fino ad ora, sottolineando gli ottimi risultati da lui portati. Ha dichiarato pubblicamente  di mettere la firma qualora la sua squadra facesse un percorso del genere anche nei prossimi anni.

Parole che non sono state del tutto gradite dal popolo  laziale, in quanto, secondo alcuni,  il mister avrebbe dovuto ricorrere ad una maggiore umiltà.

Umiltà che ha sempre contraddistinto questa squadra dentro e fuori dal campo. Anche Simone Braglia non ha apprezzato le parole dell’allenatore biancoceleste, commentando così ai microfoni di TMW radio:

meglio tacere in certe occasioni. Le situazioni vanno gestite. E’ inutile gonfiare le proprie prestazioni in questo modo, soprattutto se le altre squadre magari hanno anche un po’ rallentato“.

 

Il mondo Lazio sta vivendo un momento particolare. Gli addii di alcuni senatori, il cambio allenatore improvviso e  una squadra che pecca di carattere in alcune situazioni. Tutto ciò, fa sempre di più dubitare i tifosi  che vorrebbero vedere una squadra combattiva. Una squadra che cerca ogni anno di raggiungere gli obbiettivi che si prefigge, e che merita soprattutto il popolo sempre al fianco della propria squadra dall’inizio alla fine.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich