Bayern Monaco Lazio

Lazio, Curva Nord chiusa: attesa domani la decisione sul ricorso

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, Curva Nord chiusa: domani il verdetto sul ricorso presentato dalla società biancoceleste

È atteso per domani il verdetto sul ricorso della Lazio,  sulla decisione di chiudere la Curva Nord, e i distinti Nord-est e Nord-ovest per la gara contro il Napoli. La partita è in programma domenica 28 gennaio alle ore 18:00.

Foto: profilo X Lazio

La decisione di chiudere la Curva Nord e i distinti, era stata presa in quanto gli 007 federali avevano udito degli ululati razzisti nei confronti di Romelu Lukaku, durante il derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma, vinto dai ragazzi di Sarri per uno a zero, con gol di Zaccagni su calcio di rigore.

Lazio, Curva Nord chiusa: la società biancoceleste punta alla riapertura

La Lazio si è subito attivata per presentare il ricorso contro la chiusura della Curva Nord, e in particolare, la difesa della squadra biancoceleste verte sul fatto che sia l’arbitro Orsato, il responsabile del GOS, e il calciatore giallorosso, non avendo sentito tali ululati, non hanno segnalato nulla durante la gara, come fatto dal portiere rossonero Maignan qualche giorno dopo in Udinese-Milan.

buon compleanno a Fabio

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

La tesi difensiva, come dichiarato a Il Messaggero, dall’avvocato della Lazio Gianmichele Gentile è questa: “Almeno la dimensione individuata e descritta dalla Procura, ovvero il 90% dei tifosi, è errata”.  Le possibilità di riapertura sono basse, ma si spera che in una sfida fondamentale per la rincorsa al quarto posto, la Lazio possa avere il supporto determinante della sua gente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich