Le date della semifinale di Coppa Italia Primavera
Dal sito ufficiale della S.S. Lazio, sono state comunicate le date della semifinale di Coppa Italia che la Primavera si accingerà a giocare contro il Torino.
Lo straordinario percorso della Primavera di mister Sanderra
Se c’è un lavoro veramente straordinario fatto dallo staff biancoceleste per creare una squadra più che competitiva nel proprio campionato di competenza, sicuramente è quello svolto per plasmare la rosa della Primavera.
Appena reduci la scorsa stagione da un campionato di Primavera 2 stravinto meritatamente, l’impatto col campionato top giovanile faceva molta paura. Non è assolutamente facile confermarsi anche nella “serie A” di categoria, visti altresì i precedenti di 3 anni fa in cui una Lazio appena promossa, retrocesse mestamente l’anno successivo.
Il grande lavoro dello staff
Ma il grande lavoro dello staff ha fatto si che, nonostante i cambiamenti della rosa, quest’anno la Lazio sia sicuramente la sorpresa del campionato Primavera nazionale.
La squadra è quinta in classifica a 3 lunghezze dal secondo posto. Pur lasciando per strada qualche punto nelle ultime 3 sfide, sta dimostrando di essere un team di assoluto livello, in grado di entrare nella lotta scudetto finale di questo campionato.
Anche il più che dignitoso comportamento nella Youth League, dove è andata a prendersi i 3 punti a Madrid contro i più quotati pari età dell’Atletico, la dice lunga sulla qualità tecnica e temperamentale dei ragazzi di Sanderra.
Le date della semifinale di Coppa Italia
Altra perla stagionale dei ragazzi under 20 è la semifinale di Coppa Italia, contro il Torino. L’andata si giocherà in casa mercoledì 31 gennaio alle ore 14:00, mentre il ritorno in trasferta avrà luogo mercoledì 21 febbraio, sempre alle ore 14:00 (fonte sito ufficiale sslazio.it)