lazio cagliari

Lazio: confronto squadra – tifosi a Monza, tutto archiviato

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

A Monza, a fine match il confronto squadra-tifosi dopo l’ennesima gara buttata al vento. Nessun reato commesso

Lazio: confronto squadra-tifosi a Monza, tutto archiviato. Secondo il giudice sportivo non vi è stata alcuna infrazione da parte dei tifosi della Lazio, che sabato scorso al termine del bruttissimo ed ennesimo flop della squadra di Tudor hanno voluto l’ennesimo faccia a faccia con tutti i giocatori biancocelesti.

Una gara, quella di sabato a Monza, dove la Lazio per l’ennesima volta ha buttato al vento un ulteriore possibilità di restare in corsa fino all’ultimo per un posto in Champions.

La Lazio di Monza ha fatto riaffiorare tutte le difficoltà che hanno accompagnato i biancocelesti in questa disastrosa e malinconica stagione, tutte le contraddizioni emerse quest’anno che hanno fatto infuriare i tifosi.

Lazio tifosi

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

A fine gara i sostenitori biancocelesti non ce l’hanno fatta a reggere l’ennesima beffa richiamando all’ordine il gruppo biancoceleste.

Un fitto botta e risposta tra squadra e tifosi, con toni totalmente pacifici, ma denso di contenuti che è stato per tutto il tempo osservato speciale degli Ispettori Federali e la Digos.

Ispettori Federali e Pubblica Sicurezza, che hanno riferito al giudice sportivo di non aver rilevato alcuna minaccia o altro , di conseguenza ha ritenuto opportuno archiviare la vicenda.

C’è da dire che di nuovo, per l’ennesima volta, si stava per montare un caso mediatico contro i tifosi biancocelesti, una nuova “caccia alle streghe, purtroppo certa informazione non perde occasione per buttare fango ingiustificato sui sostenitori biancocelesti.

Per fortuna tutto si è risolto con un “non è successo nulla”, alla faccia di chi voleva provare a denigrare i tifosi della squadra capitolina.

Lazio: mezza difesa in diffida

Lazio: oltre che alle polemiche e al mezzo passo falso la Lazio si porta dietro da Monza anche un problemino in difesa.

Infatti, il reparto arretrato della squadra di Tudor nella trasferta brianzola ha rimediato, oltre alla brutta prestazione, delle ammonizioni che hanno fatto scattare la diffida per mezza difesa.

SS Lazio Patric

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Patric, Romagnoli e Casale sono attualmente in diffida e con Gila fermo ai box sarà un problema gestire queste ultime giornate di campionato.

Basta un giallo ad uno di questi tre per mettere in difficoltà il mister sulle scelte per la gara successiva.

Sarà dunque importante non farsi ammonire domenica all’Olimpico contro l’Empoli per non incappare della squalifica contro l‘Inter, un altra tegola sulla malconcia difesa biancoceleste.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich