Lazio in Europa

SS Lazio, Belleri:”Tudor? sono convinto che possa fare davvero bene”

by Marzia luchetta
0 comment Igor Tudor / foto profilo X ss Lazio

SS Lazio, il pareggio contro il Monza allontana la Champions per  i biancocelesti. Le parole dell’ex giocatore Manuel Belleri

SS Lazio – Mancano tre giornate al termine di questo Campionato e dopo il pareggio contro il Monza di Sabato, la Lazio di Tudor vede ancora più lontano il traguardo Champions League.

I biancocelesti hanno commesso un passo falso all’ U-Power Stadium, iniziando anche abbastanza bene con la rete del vantaggio realizzata da Ciro Immobile. Nel corso di tutta la partita, però, il club capitolino è sembrato stanco e senza idee, come ha anche espresso mister Tudor il pareggio sta più stretto alla squadra di Palladino per le azioni create.

SS Lazio Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Ora mancano tre gare fondamentali: Empoli domenica in casa, con i toscani a caccia di punti salvezza, poi l’Inter già Campione d’Italia a San Siro e per ultima il Sassuolo. Questi match devono essere giocati con un altro tipo di atteggiamento rispetto a sabato, e soprattutto bisogna sperare in qualche passo falso delle avversarie.

SS Lazio, Manuel Belleri: “Un aspetto positivo di Sabato? il ritorno al goal di Immobile”

Sicuramente l’unica nota positiva della partita contro il Monza per la Lazio è il ritorno al goal di Ciro Immobile. A tal proposito, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervento Manuel Belleri. L’ex giocatore ha esaminato la gara passata e ha parlato anche del tecnico croato.

LE SUE PAROLE: C’è stata tanta delusione a Monza. La Lazio comunque ha fatto la partita per cercare di portare a casa i tre punti. Peccato perché sono due punti persi pesantissimi. Le parole di Tudor? Non tutte le gare possono essere giocate bene, ma c’era bisogno del risultato. Mancano ancora tre incontri, speriamo di riuscire ad arrivare tra le prime cinque in classifica. Con il cambio di allenatore a volte ci si aspettano dei cambi di mentalità. Alcune cose rimangono fossilizzate e sono difficili da gestire. Tudor è arrivato da poco, ma sono convinto che possa fare davvero bene. È aggiornato, grintoso, sa il fatto suo: può dare un’impronta alla squadra in futuro”.

SS Lazio Tudor

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

AGGIUNGE: “A Monza ci sono comunque degli aspetti positivi, come il ritorno al gol di Immobile. Quando sta bene fa la differenza e ha fatto una grande prestazione. La base di partenza nel complesso è molto buona. Posto Champions fattibile? È molto molto difficile, c’era da fare un filotto di partite importanti. Davanti le squadre stanno correndo, non è un obiettivo facile perché sono stati lasciati tanti punti per strada in campionato. È giusto comunque provarci fino alla fine. Colpani? Ha dei numeri e delle giocate interessanti. Sembra esile, ma può ancora crescere tanto a livello fisico. Non farei follie per lui, ma chiaramente lo prenderei alle cifre giuste”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich