Lazio | Rovella giura fedeltà: la confessione ad un tifoso

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: @sslazio

Lazio: il regista in cerca di un occasione per il rilancio

Lazio – Inizia la settimana che porta alla sfida contro l’Empoli, terz’ultima gara di campionato, che per l’occasione farà da cornice all’attesissima festa per i 50 anni dal primo scudetto. L’Olimpico ospiterà lo spettacolo che vedrà protagonisti i campioni del passato e non solo.

Per la Lazio invece si prospetta come sfida cruciale al fine di raggiungere una qualificazione europea che ammortizzerebbe in parte una stagione vissuta con molti bassi e pochi picchi. Per l’occasione la squadra di Tudor disputerà il match con una maglia speciale, interamente dedicata a quella del ’74 rimasta indelebile nella mente dei tifosi biancocelesti più affezionati.

Un calciatore che ricorda molto un emblema di quella squadra, è Nicolò Rovella, centrocampista biondo entrato nel cuore dei sostenitori biancocelesti non solo per il suo senso di appartenenza al club, ma anche per la sua incredibile somiglianza con Luciano Re Cecconi, leggenda del club capitolino scomparsa troppo presto.

Proprio contro l’Empoli, l’ex Monza proverà a strappare la possibilità di tornare in campo, quest’ultimo che, con Tudor in panchina, ha avuto sempre meno spazio per le giocate del numero 65.

Lazio: Rovella all’uscita di Formello: “Io rimango qui”

Lazio e Rovella

Nicolò Rovella / Foto: profilo X Lazio

Il clima teso all’interno dello spogliatoio biancoceleste ha investito molti degli elementi protagonisti prima con Sarri e poi con Tudor. Le scelte del tecnico croato appaiono incomprese e confusionarie, tanto da creare nuovi malumori in un gruppo che sembrava aver ripreso il cammino trionfale dello scorso anno.

Chi resta indissolubilmente legato all’ambiente però è proprio Rovella, che secondo quanto pubblicato da una pagina di fan biancocelesti su Instagram, all’uscita di Formello avrebbe confessato ad un tifoso preoccupato da un suo possibile addio: “Dove vuoi che vada, io rimango qui“.

A confermare l’avvenuto scambio di battute è lo stesso centrocampista biancoceleste con un like sul post in questione che rassicura il popolo laziale, legato all’appartenenza del regista arrivato in estate dalla Juventus.

L’estate alle porte sarà accompagnata da un vento di novità che ritoccheranno per forza di cose l’organico della Lazio, chi però sembra sicuro e ben saldo al suo posto è Rovella, in cerca di spazio per difendere quei colori che ha fatto suoi anche all’interno del rettangolo verde.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich