Formello | Lazio, Gila ancora indisponibile: unico assente certo contro l’Empoli
A Formello oggi sono ripresi gli allenamenti della Lazio, Tudor inizia a preparare la gara contro l’Empoli di domenica 12 maggio alle 12.30 allo stadio Olimpico di Roma.
Unico indisponibile certo è Mario Gila, fuori dalla gara di Coppa Italia contro la Juventus, per una lesione muscolare all’adduttore sinistro. Inoltre oggi in campo non si sono visti nemmeno Casale e Sepe. Oggi per la squadra biancoceleste solo una seduta atletica ed esercitazioni tecniche, mentre tra domani e giovedì inizieranno le prove tattiche.
Formello | Lazio, Tudor prepara la gara contro l’Empoli: in porta ballottaggio tra Provedel e Mandas
Per quanto riguarda la porta, Tudor ha ancora il dubbio tra Mandas e Provedel, non è così scontato il ritorno tra i pali del numero 94 visto che è rientrato da poco dall’infortunio alla caviglia.
Hysaj, contro il Monza, ha giocato come braccetto della difesa, ma la cosa non dovrebbe ripetersi, dipende però anche dalla disponibilità di Casale. Rovella spera ancora in un’occasione da parte del tecnico croato che fatica a vederlo. Tra domani e giovedì cominceremo a vedere la probabile formazione che verrà schierata domenica da Tudor contro l’Empoli di Nicola.
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI LAZIO-EMPOLI CLICCA QUI