lazio torino

Lazio, Celtic e Atalanta per risorgere

by Lara De Angelis
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri-Giovanni Martusciello

Lazio: contro il Celtic e l’Atalanta per la svolta decisiva

Lazio – Siamo giunti alla vigilia del match di Champions League contro il Celtic a Glasgow dove la squadra di Sarri è chiamata ad una reazione di livello per invertire il trend negativo di questo inizio stagione.

Il Celtic Park sarà una bolgia infernale come nel primo cerchio dantesco, il Limbo, dove la Lazio è piombata in questo ultimo periodo.

Per uscire da questo momento ci vuole la saggezza di mister Sarri che, come Virgilio con Dante, tiri fuori dall’inferno tutto l’ambiente Lazio compresi i tifosi che non mollano mai.

Nella vita si sa, bisogna sempre superare delle prove! Domenica prossima arriva l’Atalanta di mister Gasperini, una squadra tosta da affrontare, forte in avanti ma che lascia qualche spazio dietro.

Saranno due partite dove bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo per invertire decisamente la rotta e ritornare a navigare in acque sicure.

Foto Antonello Sammarco/Image Sport
tifosi Lazio

La Lazio può e deve farlo perché la percezione è quella di non essere inferiori a nessun’altra compagine.

Ora è il momento giusto per risorgere e trasformare la delusione in entusiasmo. Quell’entusiasmo che sta latitando nella società e nella squadra ma che, se pur con diverse preoccupazioni, non scalfisce e non intacca l’amore dei tifosi per i colori biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich