Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Tifosi Lazio manifestazione Flaminio

Lazialità: i laziali all’estero uniti col Flaminio

by Roberto Mari
0 comment Tifosi Lazio

Lazialità: tanti i laziali che vivono all’estero che hanno risposto presente

Lazialità – Tanti i laziali che risiedono all’estero che, nonostante la grande distanza, hanno risposto presente alla manifestazione svoltasi al Flaminio.

La manifestazione di venerdì ha riunito migliaia di tifosi di tutte le età. Un popolo unito in maniera trasversale che ci ha fatto tornare a respirare un amore unico, un sentimento eterno che non smetterà mai di esistere.

Tifosi Lazio Flaminio

Tifosi Lazio
@antonio falaguerra
Laziolive.tv

Oltre i tanti tifosi (tra i 10 e i 15 mila), accorsi sotto la curva nord dello stadio Flaminio che poi, in corteo, hanno raggiunto Ponte Milvio in maniera pacifica, si sono aggiunti tantissimi tifosi che risiedono all’estero dimostrando di esserci anche a distanza.

Da Londra a Parigi, da New York a Monaco, piccoli feudi laziali in terra straniera fanno sentire tutto il loro supporto al movimento biancoceleste in una giornata storica che potrebbe aprire una nuova era laziale del tifo organizzato.

Vedere sotto il Flaminio persone di più di ottanta anni con la maglia della Lazio è stato emozionante. Padri con figli, alcuni con i passeggini, nonni e nipoti, mamme e figlie, generazioni che si muovono all’unisono per una unica fede.

I laziali dall’estero che fanno sentire la loro presenza, altre emozioni che ti rendono fiero e orgoglioso di far parte di questo popolo.

Grazie a tutti! Quant’è bello esse laziali! 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich