Lazio | Il botta e risposta tra Lotito e Sarri: ecco le parole del presidente

by Giammarco Moriconi
0 comment Lazio-Cremonese / foto Image Sport nella foto: Claudio Lotito.Enrico Lotito

Lazio: post gara caldissimo dopo la sconfitta contro il Milan

Lazio – a due giorni dalla sconfitta bruciante contro il Milan, la Lazio si lecca le ferite e riparte dalla Champions League, dove sarà protagonista mercoledì nella trasferta insidiosa contro il Celtic.

Nel frattempo però, escono fuori altre dichiarazioni dopo quelle di Sarri, in cui giudica la squadra biancoceleste dicendo: “Non siamo una squadra forte, non lo eravamo nemmeno lo scorso anno.” A rispondere al comandante è stato direttamente Claudio Lotito, che resta convinto dell’operato fatto dalla società e dell’organico costruito durante l’estate: “Non c’è nessun gap con le grandi del campionato. Anche noi siamo una big.

Parole che fanno riflettere sull’unità di visione che c’è dentro le stanze di Formello. Sarri non è contento e lo si evince dalle parole usate per giudicare l’operato della società sul mercato: “Io avevo chiesto A e mi è stato proposto X o Y“.

C’è bisogno di compattezza per risalire la china e provare ad insidiare le prime posizioni della classifica. Dopo l’Atalanta ci sarà la sosta e sarà importante per guardarsi dentro e capire cosa vuole fare la Lazio da grande.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich