Lazio | Contro il Celtic per riscattare il passato: ecco i precedenti tra le due squadre

by Giammarco Moriconi
0 comment Manuel Lazzari / foto Image Sport

Lazio: mercoledì la sfida Champions in Scozia

Lazio – Dopo la sconfitta contro il Milan, gli uomini di Sarri avranno la possibilità di cancellare lo scotto di una gara andata nel modo peggiore, già da mercoledì, nella sfida Champions contro il Celtic Glasgow.

La Lazio sarà chiamata ad una prestazione di livello se vuole tornare con dei punti che possono essere già fondamentali, dalla terra scozzese. La gara contro il Celtic può dare certezze e determinare già il cammino dei biancocelesti nel girone E. Occhio però a non sottovalutare troppo l’avversario.

Infatti i precedenti tra le due squadre sono totalmente negativi per la Lazio. Le uniche due volte in cui i biancocelesti e gli scozzesi si sono incontrati, è stato nel 2019, nel doppio confronto di Europa League in cui la Lazio è uscita sconfitta in entrambi i casi per 2-1.

Le reti di Lazzari a Glasgow e Immobile a Roma, vennero ribaltate in ambedue le gare. Ora sarà l’occasione per riscattare la debacle e invertire le statistiche, che dimostrano quanto conti non sottovalutare ogni gara quando si parla di Europa.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich